Il Blog di Diego Mosna

  • Diego Mosna

    26 maggio 2014

    Il Blog di Diego Mosna

    Commenta

    Per la quarta stagione consecutiva il Settore Giovanile della Trentino Volley ha regalato alla nostra Provincia la vittoria in almeno uno dei campionati nazionali di categoria a cui partecipiamo ed il nostro bilancio di questa annata può ancora migliorare: basterebbe solo questo dato oggettivo per spiegare l’orgoglio e la soddisfazione che ho provato con la vittoria di ieri dell’Under 19 nella Del Monte Junior League 2014. Con quello vinto ieri, i titoli italiani conquistati sono diventati sette, un numero di straordinario valore che dimostra la professionalità, l’impegno e la dedizione con cui abbiamo portato avanti, sin dall’inizio, la nostra attività nel Settore Giovanile. Prima di qualsiasi altro discorso mi preme quindi fare i complimenti all’allenatore della squadra Francesco Conci, al suo ottimo staff tecnico e dirigenziale e a tutti i ragazzi che hanno meritato pienamente questo splendido successo. Mi auguro che, come spesso accaduto in passato, la vittoria della Junior League spalanchi a buona parte di loro le porte della prima squadra o comunque dei maggiori campionati italiani.
    Negli anni abbiamo saputo crescere e migliorare un vivaio che, accanto ai valori sportivi ne ha saputi abbinare altri, più traversali ma comunque altrettanto importanti, come quelli sociali ed educativi. Per proseguire su questa strada servono però risorse economiche ed è proprio da qui che nascono le mie preoccupazioni: senza l’appoggio degli sponsor che sino ad ora ci hanno accompagnato nel Settore Giovanile non potremo mantenere il livello di assoluta eccellenza raggiunto già da alcuni anni e confermato sempre più nell’ultimo periodo. Lo dico con molto dispiacere, rischiamo seriamente di dover ridurre il nostro impegno nel Settore Giovanile. Lancio quindi un appello a tutti coloro che hanno a cuore la pallavolo, ma più in generale l’educazione dei giovani attraverso il valori sani che il mondo del nostro sport sa trasmettere loro.

     

    Diego Mosna

0 Commenti

Inserisci il tuo commento







Il Blog di Diego Mosna è un sito web aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. I commenti prima di essere pubblicati sono vagliati dal moderatore che si riserva la messa online.

Non verranno pubblicati:

  • messaggi non inerenti al post principale
  • messaggi privi di indirizzo email
  • messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
  • messaggi pubblicitari
  • messaggi con linguaggio offensivo
  • messaggi che contengono turpiloquio
  • messaggi con contenuto razzista o sessista
  • messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi contattaci.


Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog inseriscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003.
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Diego Mosna.

Eventi & News

vedi tutto+

Post recenti

Iscrizione alla newsletter