Il Blog di Diego Mosna

  • Diego Mosna

    29 maggio 2016

    Il Blog di Diego Mosna

    Commenta

    Ho saputo da poco della richiesta di ripescaggio per il prossimo campionato di SuperLega da parte di Vibo Valentia di Pippo Callipo. Una domanda che, se dipendesse solo dal mio parere, accoglierei immediatamente.
    Ritengo la Società giallorossa un fiore all’occhiello della nostra pallavolo per intraprendenza, organizzazione e per la capacità di portare nel Sud Italia, sempre meno rappresentato nel volley che conta, una sana ed accesa passione per questa bellissima disciplina.
    Il mio totale assenso va però ben oltre le logiche strettamente legate all’aspetto sportivo. L’approdo in SuperLega di Vibo Valentia permetterebbe infatti al nostro campionato di riaccogliere un personaggio del calibro di Pippo Callipo, imprenditore di altissimo livello che ha fatto tanto per la sua terra (la bellissima Calabria) e che attraverso lo sport e la sua azienda vuole continuare a farlo, dimostrando come ci sia ancora una parte (purtroppo sempre più piccola) d’Italia che combatte a difesa della democrazia. Sapere che un uomo del suo valore vuole nuovamente investire nel nostro movimento è un bellissimo segnale, un’occasione di rilancio che non dobbiamo lasciarci sfuggire.
    Spero e auspico quindi che la sua domanda venga accettata dalla Lega Pallavolo Serie A; se così fosse, il giorno in cui verrà stilato il calendario andrò subito a cercare la data della sfida Trento-Vibo per sapere quando potrò dare, di persona e sul campo, il mio “Bentornato” a Pippo Callipo e alla Sua Società.

     

    Diego Mosna

0 Commenti

Inserisci il tuo commento







Il Blog di Diego Mosna è un sito web aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. I commenti prima di essere pubblicati sono vagliati dal moderatore che si riserva la messa online.

Non verranno pubblicati:

  • messaggi non inerenti al post principale
  • messaggi privi di indirizzo email
  • messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
  • messaggi pubblicitari
  • messaggi con linguaggio offensivo
  • messaggi che contengono turpiloquio
  • messaggi con contenuto razzista o sessista
  • messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi contattaci.


Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog inseriscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003.
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Diego Mosna.

Eventi & News

vedi tutto+

Post recenti

Iscrizione alla newsletter