Il Blog di Diego Mosna

  • Diego Mosna

    18 ottobre 2013

    Il Blog di Diego Mosna

    Commenta

    "Insomma, oggi casca il palco di quella logica molto italiana dell'amico dell'amico, per cui solo se hai buoni rapporti ed entrature a tutti i livelli o sei della stessa area politica puoi riuscire ad ottenere qualcosa nella vita, altrimenti niente. Una logica che ha fatto parte e fa parte tuttora anche della propaganda politica ed elettorale e della vita comune di molti italiani che preferiscono le vie brevi.
    Ma perché la Provincia di Trento dovrebbe ottenere qualcosa di più o di meno dallo Stato centrale rispetto a quanto previsto dallo Statuto e dai patti fra le parti se il premier e il governatore sono amici o della stessa parte politica oppure se non lo sono? Sappiamo tutti come va il mondo e quanto contino le conoscenze personali e le relazioni, ma sarebbe bello pensare che la soluzione dello scontro tra lo Stato e la Provincia autonoma di Trento non fosse trovata all'italiana, grazie all'amico dell'amico, ma di schietti rapporti istituzionali e trasparenti azioni politiche dei parlamentari trentini."

    Non sono io nella mia conferenza stampa di oggi ma Luisa Patruno sul suo Blogfrei, "Quando la Provincia accusa lo Stato di falso in bilancio" pubblicato oggi, 18 ottobre, sul sito online de L'Adige e visibile al link http://www.ladige.it/blogs/provincia-accusa-stato-falso-bilancio

    Lo stiamo ripetendo dall'inizio di questa campagna elettorale. Fa piacere constatare che c'è chi la pensa come noi.

    Diego Mosna

0 Commenti

Inserisci il tuo commento







Il Blog di Diego Mosna è un sito web aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. I commenti prima di essere pubblicati sono vagliati dal moderatore che si riserva la messa online.

Non verranno pubblicati:

  • messaggi non inerenti al post principale
  • messaggi privi di indirizzo email
  • messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
  • messaggi pubblicitari
  • messaggi con linguaggio offensivo
  • messaggi che contengono turpiloquio
  • messaggi con contenuto razzista o sessista
  • messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi contattaci.


Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog inseriscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003.
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Diego Mosna.

Eventi & News

vedi tutto+

Post recenti

Iscrizione alla newsletter