Il Blog di Diego Mosna

  • Diego Mosna

    24 ottobre 2013

    Il Blog di Diego Mosna

    Commenta

    Sembra ieri: i tavoli di lavoro sul programma, la selezione e la conoscenza dei candidati, i primi incontri di coordinamento. Poi il momento topico ed ufficiale del deposito della mia candidatura presso l’ufficio elettorale. E poi piu’ di un mese di dibattiti, confronti e scambi di opinione, con appuntamenti in tutto il territorio in cui ho potuto ascoltare tanto, e rendermi conto dell’enorme numero di persone che ha voglia di esprimersi e di cambiare. La società civile percepisce che il momento storico è delicatissimo, e non ci basta piu’ cullarci sul passato: dobbiamo ricostruire la nostra comunità con lo sguardo rivolto al futuro e programmando una Provincia ed una Regione eccellenti per i nostri figli e nipoti. Ripartendo dal problema del lavoro, cui abbiamo dedicato il nostro palco di domani.

    Ai numerosissimi trentini che stanno sposando il mio progetto, a quelli ancora indecisi o dubbiosi, a quelli che non la pensano come me, insomma A TUTTI do appuntamento per domani sera in Piazza Cesare Battisti alle 17:30 per una serata di relax e saluto. Chiuderemo la campagna elettorale in amicizia, con musica e sobria degustazione di prodotti tipici del nostro territorio. Ognuno di voi potrà interagire con l’evento: i vostri commenti twittati #scegliilcambiamento verranno visualizzati in diretta.

    Vi aspetto.

    Diego Mosna

0 Commenti

Inserisci il tuo commento







Il Blog di Diego Mosna è un sito web aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. I commenti prima di essere pubblicati sono vagliati dal moderatore che si riserva la messa online.

Non verranno pubblicati:

  • messaggi non inerenti al post principale
  • messaggi privi di indirizzo email
  • messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
  • messaggi pubblicitari
  • messaggi con linguaggio offensivo
  • messaggi che contengono turpiloquio
  • messaggi con contenuto razzista o sessista
  • messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi contattaci.


Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog inseriscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003.
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Diego Mosna.

Eventi & News

vedi tutto+

Post recenti

Iscrizione alla newsletter