Il Blog di Diego Mosna

  • Diego Mosna

    23 ottobre 2013

    Il Blog di Diego Mosna

    Commenta

    Massimo D’Alema, come gli altri big del Pd, è venuto fin quassù per invitare i suoi all’unità e per dar loro una bella iniezione di energia e entusiasmo.Come dimostra questa fotografia. Eh sì, il centro sinistra aveva proprio bisogno dei leader nazionali per tirarsi un po’ su dopo anni di divisioni, scontri, primarie folli, beghe sulle poltrone ancor prima di aver vinto.

    In realtà tutta questa sfilata di grandi nomi del Pd altro non è che la campagna elettorale per il congresso del partito.

    Mi chiedo: tutto ciò che c’entra con i problemi della nostra gente? Nulla. Infatti di cosa vengono a parlare questi signori, chi più chi meno, responsabili del disastro italico? Delle loro mene politiche nazionali e, pur auspicando a chiacchiere l’unità dei loro adepti di qui, finiscono per incrementarne le divisioni. Eppure, come ha detto Rossi, i “falsi autonomisti” saremmo noi. Noi che, in questa campagna elettorale, abbiamo battuto palmo a palmo paesi e frazioni della nostra terra per incontrare la nostra gente che ovunque ci ha ascoltato numerosa e attenta (date un’occhiata alla foto qui sotto).

     

    Diego Mosna

0 Commenti

Inserisci il tuo commento







Il Blog di Diego Mosna è un sito web aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. I commenti prima di essere pubblicati sono vagliati dal moderatore che si riserva la messa online.

Non verranno pubblicati:

  • messaggi non inerenti al post principale
  • messaggi privi di indirizzo email
  • messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
  • messaggi pubblicitari
  • messaggi con linguaggio offensivo
  • messaggi che contengono turpiloquio
  • messaggi con contenuto razzista o sessista
  • messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi contattaci.


Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog inseriscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003.
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Diego Mosna.

Eventi & News

vedi tutto+

Post recenti

Iscrizione alla newsletter